standard-title Lido

Lido

WHITEBEACH

WhiteBeach nasce per dare continuità al lavoro di un grande uomo, Aldo Giorgi detto "Fanfulla" e della sua famiglia che ha gestito per decenni la più bella spiaggia di Terracina. Quella che, dagli anni '50, gli anni d'oro della città, aveva visto edificare sulla spiaggia alla fine di viale della Vittoria il mitico Lido. Il Lido era uno stabilimento balneare stupendo, uno dei più belli d’Italia, con tre piste da ballo, di cui una enorme, dove ogni sera si esibivano orchestre famose in tutto il Paese. In breve divenne esso stesso, più che Terracina, l’attrazione principale e il trampolino di lancio per la rinascita turistica ed economica della città. È con questo spirito che WhiteBeach intende porsi nei confronti dei clienti: come la più bella e affascinante attrattiva dell'estate terracinese.

Loading…

WhiteBeach Services

WhiteBeach coniuga la bellezza della spiaggia e la pulizia del mare a un offerta di servizi dedicati al piacere dei clienti, affinchè le loro giornate siano fatte di benessere, relax, sport, sapori e divertimento.

Loading…

Mappa WhiteBeach

Al WhiteBeach ogni persona potrà trovare la sua sistemazione ideale. I 18000 mq della spiaggia sono stati pensati e arredati per esaudire ogni vostra richiesta. Consultando la mappa sottostante in tutta la sua estensione, suddivisa per comodità in 5 riquadri, potrete ingrandire i singoli settori cliccando sulla scritta dell'area corrispondente.

  • Area Family

    ZonaFamily

    Area Family

    La zona del lido dedicata al relax delle famiglie con bambini

  • Area Relax

    ZonaRelax

    Area Relax

    Area dedicata a chi ama vivere il mare in completo relax

  • Area Luxury

    ZonaLuxury

    Area Luxury

    La zona del lido dedicata a chi ama vivere il mare con tutti i comfort

  • Area Energy Ovest

    ZonaEnergy1

    Area Energy Ovest

    La zona del lido dedicata a chi ama coniugare al relax del mare l’energia dello sport

  • Area Energy Est

    ZonaEnergy2

    Area Energy Est

    La zona del lido dedicata a chi ama coniugare al relax del mare l’energia dello sport

Postazioni Standard, le più diffuse, sono ubicate su entrambi i lati dell’arenile; sia nella zona family, accanto al miniclub,  sia nella zona relax, dotata di aree verdi solarium, sia nella zona energy, accanto alle aree dedicate a chi ha voglia di divertirsi in modo fisicamente attivo. Tutte le postazioni includono ombrellone e dotazioni a scelta, comprese le attrezzate per i disabili, situate in vari punti in prossimità delle passerelle.

Postazioni Luxury, centrali, per chi ama stare in prossimità del ristorante e del bar principale, composte da 2 lettini e ombrelloni più grandi e spaziati maggiormente tra loro, sono a disposizione di chi ama vivere comodamente il core del WhiteBeach.

Postazioni Gazebo sono situate sia in prossimità del nucleo centrale, che in fondo a ognuna delle 4 aree principali. Sono dotate di lettini e ancor più distanziati tra loro e consigliate a famiglie più numerose o comitive di amici che necessitano di spazi e zone d’ombra più estese.

Per chi non necessita di ombrellone, nella zona centrale accanto ai salottini è a disposizione una piccola area dedicata ai singoli lettini, consigliata a chi ama esporsi full time al caldo sole terracinese.

Top